La storia


"Vittorio Barbagli fonda l'omonima azienda nel 1923..."


Descrizione immagine


Descrizione immagine

La nostra storia

L'azienda inizia la propria attività nel 1923 a Firenze come officina per la riparazione di contatori per acqua e collegata agenzia per la vendita dei contatori su iniziativa del fondatore Vittorio Barbagli.

Nel corso degli anni estende il proprio campo di attività introducendo la gestione del ciclo di contabilizzazione ed incasso dei consumi idrici nell’area fiorentina.

A partire dagli anni '70 l'azienda inizia ad offrire servizi agli operatori istituzionali nell'ambito della distribuzione idrica (lettura contatori, fatturazione, stampa, incasso conto terzi) iniziando dai Comuni toscani che gestivano il ciclo idrico in economia. 

L'azienda a partire dal nuovo millennio ha ampliato la propria offerta proponendosi come partner qualificato a livello nazionale per le Utilities (Acqua, Gas, Energia, Calore) nel settore "Metering & Billing" con una gamma di servizi completa e di elevato livello qualitativo, consolidando inoltre la propria storica presenza nel settore della contabilizzazione divisionale dei consumi dove l'attività è stata estesa anche alla contabilizzazione dei consumi termici attraverso strumenti web. 

Mission

- Offrire servizi di elevata qualità, fortemente orientati all'utilizzo di tutte le tecnologie più avanzate nel campo del "Metering e Billing".

- Offrire un servizio realmente personalizzato sulle specifiche esigenze.

- Perseguire con la massima decisione ed efficacia la "soddisfazione del Cliente".


Descrizione immagine