Acqua chiusa?


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Il tuo condominio ha ricevuto un avviso di sospensione della fornitura idrica?

In base al regolamento del SII (servizio idrico integrato) il Gestore ha la facoltà di sospendere l'erogazione dell'acqua a tutto lo stabile in caso di persistenza di morosità sull'utenza condominiale. 

Trattandosi di un rapporto contrattuale unico tra il condominio e il Gestore, la sospensione dell'erogazione può avvenire anche in caso di morosità di pochi condomini. È importante effettuare il pagamento delle bollette entro la relativa scadenza in modo da evitare l'azione di recupero credito.

Se hai ricevuto un avviso di chiusura è ancora possibile evitare la spospensione, contatta il nostro servizio clienti per avere informazioni. Il nostro staff è costantemente impegnato assieme agli studi di amministrazione condominiale per gestire gli aspetti di morosità.

Il tuo condominio è rimasto senz'acqua?

Se il condominio non ha acqua, verifica sul sito del tuo Gestore l'eventuale presenza di lavori alla rete idrica che possono aver comportato la momentanea sospensione. 

 › visualizza i link utili

Se la sospensione dell'acqua è dovuta a morosità del condominio (dovreste aver ricevuto l'apposito avviso almeno 5 giorni prima della sospensione), contatta il nostro servizio clienti.