Gestione commesse


Gestione END-TO-END delle attività in ottica di "process outsourcing"

La gestione delle attività segue una logica END-TO-END, in grado di garantire la massima qualità dell'intervento, la trasparenza nella gestione e l’interazione in tempo reale tra l'azienda e il committente.


La gestione del flusso degli ordini di lavoro è strutturato su una precisa sequenza di attività in grado di garantire l'output dell'intero processo:

 - attività preliminari di verifica e prelavorazione dei dati con pianificazione e assegnazione al personale di campo

 - attività di campo con validazione  

fotografica degli interventi eseguiti

 - attività di verifica del dato acquisito e dell'attività eseguita prima della restituzione al cliente.

Scopri i servizi disponibili con questa modalità.

 › accedi

Descrizione immagine

Strumenti GEO per la pianificazione e l'ottimizzazione delle attività di campo

La tecnologia di Workforce-management LEGGO, sviluppata da Barbagli, si basa su avanzati strumenti GEO in grado di ottimizzare la gestione degli operatori sul territorio, assicurando il rispetto dei tempi di intervento anche al variare delle condizioni ambientali e metereologiche.


La pianificazione delle attività ha logiche dinamiche basate su operatori multi-skill, che consentono la migliore allocazione degli interventi sul campo, ottimizzando gli spostamenti sul terriotorio.

Scopri i servizi disponibili con questa modalità.

 › accedi


Dispositivi palmare per tutte le attività di "field operations"

L'azienda utilizza per eseguire tutti i tipi di lavorazione i migliori strumenti PDA (dispositivi palmare) presenti sul mercato mondiale, dotati di fotocamera digitale integrata, moduli GPS per la georeferenziazione dei punti di misura, gestione dei codici a barre e della firma digitale, oltre a moltissime altre funzionalità avanzate.

I palamari sono dotati del modulo SW LeggoPDA e connessi costantemente al centro servizi attraverso tecnologia di sincronizzazione Microsoft Merge-Replication®

Scopri i servizi disponibili con questa modalità.

 › accedi


Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Validazione fotografica delle attività

Per ciascuna fase di lavorazione è possibile ottenere la foto documentale a garanzia del relativo esito. Sia nella lettura, che nelle attività tecniche e metrologiche le foto documentali sono dotate di data, ora e codice operatore non modificabili dal personale di campo.

 Le foto documetali sono disponibili per il committente direttamente sul portale di servizio. Documenti e verbali di intervento possono essere gestiti in modo digitale direttamente presso l'utenza, in modo da limitare il flusso cartaceo.

Scopri i servizi disponibili con questa modalità.

 › accedi

Descrizione immagine

Descrizione immagine

- Metering & Workforce Management 

Il Progetto LEGGO, finalizzato a realizzare un sistema integrato di acquisizione e gestione ottico digitale degli interventi di campo nel settore della misura, è nato nel 2003 con l’obiettivo di ottenere una piattaforma in grado di assicurare, attraverso la coordinata applicazione di distinti metodi di validazione dei dati, l’assoluta affidabilità delle lavorazioni.

Oggi LEGGO è divenuta una delle più performanti piattaforme di metering e workforce management attraverso cospicui investimenti in R&D. 

LEGGO gestisce tutte le attività di campo connesse al ciclo della misura e della gestione tecnica dei contatori per le utilities (acqua, gas, energia elettrica e calore) in un’unica soluzione integrata.

Scopri i servizi disponibili con questa modalità.

 › accedi

 Scarica la brochure:

brochureleggo.pdf
Enter file download description here
Descrizione immagine

Accesso ai dati in tempo reale con possibilità di interazione diretta del committente

Gestire attività tecniche in modo dinamico in base alle richieste del committente oggi è possibile.

 

Con i vostri attuali sistemi in caso di pagamento da parte dell'utente moroso potete evitare di effettuare la sospensione dell'erogazione avendo già inviato il relativo ordine di lavoro all'operatore?

Oppure riattivare la fornitura a poche ore dal pagamento delle fatture scadute?

 

Con i servizi di gestione morosità in real-time per misuratori di acqua e gas è possibile interagire in tempo reale con la pianificazione delle attività.

 

La gestione in real time basata sul sistema LEGGO è disponibile per tutte le attività tecniche e metrologiche ai contatori.

 › per saperne di più

Descrizione immagine