NOLEGGIO CONTABILIZZAZIONE IDRICA
Tre Soluzioni per soddisfare ogni esigenza
[ 1 ]
BASIC
TELELETTURA
- Telelettura giornaliera
(dei contatori divisionali e del contatore di controllo) - Monitoraggio perdite
- Portale e APP
- Monitoraggio dei consumi
- Analisi di maglia idrica con monitoraggio del conguaglio
- Allarmistica via email
- Portale web per l’amministratore di condominio
- APP per il cliente
- Locazione dei contatori divisionali in telelettura
- Locazione del contatore di controllo del Gestore in telelettura
- Centralina di telelettura in comodato d’uso
- Il servizio può essere attivato sia in condomini dotati di contatori idrici divisionali, con la loro sostituzione, sia in condomini che ne sono sprovvisti, attraverso l'installazione dei contatori VTZ sul rubinetto di arresto.
[ 2 ]
STANDARD
TELELETTURA
+
CONTABILIZZAZIONE
- Telelettura giornaliera
- Monitoraggio perdite
- Portale e APP
- Ripartizione annuale del consumo
- Gestione tariffa e agevolazioni
- Ripartizione della bolletta del Gestore
- Rispetto dei criteri di fatturazione applicati dal Gestore,
quali: applicazione delle fasce di consumo, corretta imputazione degli altri oneri eventualmente previsti (quota fissa, ecc.) - Riconoscimento di eventuali agevolazioni tariffarie previste dall’Ente stesso
- Generazione del prospetto condominiale di ripartizione
- Il servizio può essere attivato sia in condomini dotati di contatori idrici divisionali, con la loro sostituzione, sia in condomini che ne sono sprovvisti, attraverso l'installazione dei contatori VTZ sul rubinetto di arresto.
[ 2 ]
STANDARD
TELELETTURA
+
CONTABILIZZAZIONE E INCASSO
- Telelettura giornaliera
- Monitoraggio perdite
- Portale e APP
- Ripartizione annuale del consumo
- Gestione tariffa e agevolazioni
- Bollette individuali Incasso e pagamento
- Ripartizione della bolletta del Gestore con la cadenza concordata
- Elaborazione bollette individuali dotate di bollettino di pagamento e dettaglio analitico dei consumi
- Incasso dei consumi dai singoli condòmini (bollettino, sito web, domiciliazione bancaria/postale, punto clienti)
- Assistenza telefonica qualificata al singolo condòmino e all'amministratore
- Versamento periodico delle somme incassate
- Attività di recupero del credito mediante l'emissione di solleciti di pagamento diretti a inquilini e proprietari
- Il servizio può essere attivato sia in condomini dotati di contatori idrici divisionali, con la loro sostituzione, sia in condomini che ne sono sprovvisti, attraverso l'installazione dei contatori VTZ sul rubinetto di arresto.