Soluzione per la telelettura di condomini già dotati di impianto di contabilizzazione calore
Installazione centraline Netdomus in comodato d’uso
La centralina di raccolta e trasmissione dei dati NetDomus per centralizzare gli strumenti di misura (ripartitori, contatori, ecc.), aderenti allo standard OMS, e abilitare servizi telelettura. Alimentazione a rete 220v per garantire la continuità di servizio.
NOTA: In caso di condomini con sistemi di contabilizzazione che utilizzano protocolli radio proprietari è possibile offrire ugualmente la telelettura in noleggio, utilizzando i sistemi di raccolta e trasmissione dati del produttore.
Soluzione per la telelettura di condomini dotati di impianto di contabilizzazione calore giunti a fine vita utile (10 anni)
Noleggio dei nuovi ripartitori in sostituzione degli esistenti
Ripartitori GRADUS, conformi alla norma UNI EN 834, dotati di due sensori di temperatura, utilizzano un protocollo di comunicazione standard OMS (Open Metering System). I ripartitori sono inoltre dotati di appositi sistemi di piombatura anti manomissione e allarmistica automatica.
Installazione centraline Netdomus in comodato d’uso
La centralina di raccolta e trasmissione dei dati NetDomus per centralizzare gli strumenti di misura (ripartitori, contatori, ecc.), aderenti allo standard OMS, e abilitare servizi telelettura. Alimentazione a rete 220 v per garantire la continuità di servizio.
Scopri tutti i Vantaggi della Telelettura a Noleggio
Pagherai solo ciò che realmente consumi grazie alla tecnologia dei nuovi sistemi di telelettura.